Quadri elettrici MCC

PRODUZIONE DI QUADRI elettrici MCC FUNZIONALI A PERUGIA

CONTATTI

Con la consueta flessibilità e cordialità che da sempre contraddistingue le attività quotidiane della nostra azienda, la M&M Quadri Elettrici di Perugia è sempre al servizio dei propri clienti attraverso il suo staff composto da tecnici esperti e qualificati. Consapevoli delle necessità sempre crescenti dettate da un mercato sempre più esigente, il nostro team di progettazione lavora ogni giorno allo sviluppo di quadri di comando a motore validi e performanti.


Se volete richiedere informazioni in merito o un preventivo gratuito per una soluzione personalizzata, non esitate a contattarci telefonicamente o via email: risponderemo quanto prima a tutte le vostre domande.

CONTATTI

APPARECCHI DI REGOLAZIONE E CONTROLLO

Di norma i quadri elettrici MCC sono equipaggiati con interruttori scatolati, interruttori di protezione motore, contattori e apparecchi di regolazione e controllo. Essi presentano una struttura metallica robusta e sono composti da armadi a pavimento divisi internamente in scomparti o cassetti. La differenza più grande con i Power Center è rappresentata dalla conformazione degli scomparti, che non contengono al loro interno un solo interruttore, ma tutti i componenti di protezione, comando e segnalazione. 

CASSETTI ESTRAIBILI

Sebbene in questa tipologia di quadri elettrici le correnti di impiego e le relative correnti di corto circuito siano più basse rispetto a quelli principali è importante predisporre delle apposite soluzioni. Noi di M&M Quadri Elettrici realizziamo a tal proposito delle versioni con cassetti estraibili, affinché gli interventi di manutenzione e sostituzione siano più agevoli, con la diretta conseguenza che possa essere garantita la continuità del servizio.
Share by: